Daniele Parisi​

Daniele Parisi

Commercialista e revisore legale

Commercialista e revisore legale con esperienza ventennale, fornisce assistenza in sede contabile, amministrativa, fiscale e societaria in favore di imprese e gruppi operanti in molteplici settori economici.

Ha maturato una significativa esperienza in materia di operazioni straordinarie e di gruppi societari di caratura nazionale.

Svolge regolarmente attività di consulenza tecnica presso il Tribunale di Roma nell’ambito di procedimenti civili oltre che penali afferenti a fallimenti e procedure concorsuali di significativa complessità.

Ha partecipato alla gestione di numerose Amministrazioni giudiziarie.

Ha ricoperto incarichi di consigliere di amministrazione in società di rilevanza nazionale.

È membro effettivo di numerosi collegi sindacali.

È Ispettore incaricato dalla F.I.G.C. (Federazione Italiana Gioco Calcio) per la redazione delle relazioni di verifica contabile delle società di calcio per la CO.VI.SO.C (Commissione per la Vigilanza e il Controllo delle Società calcistiche professionistiche).

È Ispettore incaricato dalla F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro) per la redazione delle relazioni di verifica contabile delle società di calcio per la COM.TEC. (Commissione Tecnica di Controllo delle Società calcistiche professionistiche).

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con tesi in Diritto Commerciale e attualmente cultore della materia in Diritto fallimentare presso l’Università Telematica “Pegaso”.

È docente a contratto di Diritto Della Crisi D’impresa presso la Facoltà di Scienze Economiche del medesimo Ateneo.

 

 

Please follow and like us:
Pin Share
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial